FORTHEM Alliance: opportunità di collaborazione virtuale tra studenti. Shared Tutored Projects
Nell’ambito del progetto FORTHEM, di cui l’Università degli Studi di Palermo è partner insieme agli Atenei di Mainz (Germania), capofila del progetto, della Université de Bourgogne (Francia), della Universitat de València (Spagna), della Latvijas Universitātes (Lettonia), della Uniwersytet Opolski (Polonia) e della Jyväskylän yliopisto (Finlandia), si sta promuovendo una forma innovativa di collaborazione virtuale a distanza chiamata Shared Tutored Project.
Si tratta di progetti di studio con un approccio innovativo, di tipo learning by doing ed orientati alla condivisione di una pratica.
Le università dell'Alleanza FORTHEM offrono ai loro studenti la possibilità di prendere parte agli Shared Tutored Projects. Visualizza e scarica il programma degli Shared Tutored Projects attualmente disponibili e mettiti in contatto con il referente locale dell’Università proponente (contatti all'interno del programma) per maggiori informazioni su come partecipare. Contatta il FORTHEM office: forthem.office@unipa.it per ogni ulteriore informazione utile sull'iniziativa.
- Shared Tutored Project Bourgogne - IUT Chalon sur Saone
- Shared Tutored Project Bourgogne - SVTE
- Shared Tutored Project Valencia
- Shared Tutored Project Valencia - Law School
- Shared Tutored Project Bourgogne - International Comparisons in Educational Policy
- Shared Tutored Project Bourgogne - STP buzzer GIM