FORMAZIONE/Allo Steri si presenta “MEDIAREconUNIPA”

18-gen-2011

Mercoledì 19 gennaio 2011, alle ore 10.30, nella sala delle Armi dello Steri, presentazione dell'Ente di formazione e mediazione dell'Università di Palermo “MEDIAREconUNIPA” unico ente universitario siciliano accreditato dal Ministero.
“Avremo modo, in quella occasione – spiega il presidente Antonello Miranda – di illustrare i corsi di formazione per mediatori che inizieranno il 4 febbraio 2011 e le modalità di iscrizione e partecipazione agli stessi, nonché l’istituzione dell'albo degli esperti tecnici (architetti, medici, ingegneri, biologici, chimici ecc. ecc.) che opereranno insieme con l'Ente di mediazione”.
I corsi saranno a numero chiuso e consentiranno, a chi acquisirà il titolo, di operare come mediatore all'interno dell'albo di “MediareconUnipa”.