Etica della responsabilità e cittadinanza attiva: il rapporto fra essere umano e natura

17-apr-2024

locandina 2024

Giovedì 15 febbraio 2024, dalle ore 08.00 alle 13.00, presso l’Aula Magna "Vincenzo Li Donni" (Edificio 13, Viale delle Scienze – Palermo) si è tenuto l'evento dal titolo "Etica della Responsabilità e Cittadinanza attiva: Il Rapporto essere Umano-Natura". Una conferenza che ha coinvolto 400 sstudenti degli istituti scolastici del territorio palermitano (Liceo Classico Internazionale Statale “Giovanni Meli” di Palermo, Liceo Statale “Camillo Finocchiaro Aprile” di Palermo, Liceo Classico Statale “Vittorio Emanuele II” di Palermo, Liceo “Regina Margherita” di Palermo, Liceo Ginnasio “Francesco Scaduto” di Bagheria, IIS “Danilo Dolci” di Partinico), organizzata dalla Dott.ssa Valeria Maggiore (RtdA in Estetica) e dalla Prof.ssa Di Stefano (PA in Estetica) dell’Università degli Studi di Palermo in collaborazione con le associazioni C.I.R.F.D.I. e Lions Club. in collaborazione con le associazioni C.I.R.F.D.I. e Lions Club Federico II.