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Esiti CdA - 06/08/2013

3-set-2013

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1.    Comunicazioni

ARGOMENTO TRATTATO

2.    Risposte ed interrogazioni

ARGOMENTO TRATTATO

3.    Approvazione verbale seduta del 9 luglio 2013

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

4.    Proposta di costituzione delle Strutture di raccordo

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE CON MODIFICHE

5.    Ratifica D.R. 2024/2013 – Modifiche statutarie del Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l’Accesso (CISIA)

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

6.    Istanze di concessione del trattenimento biennale del servizio, ex art.16, comma 1, D.L. n.503/1992 e successive modifiche ed integrazioni, e risoluzione unilaterale del rapporto di lavoro ex comma 11 art. 72 della legge n. 133/2008 e successive modifiche ed integrazioni, dei professori e ricercatori:
A)    Fodale Salvatore
B)    Monteleone Girolamo
C)    Morello Vincenza
D)    Cannarozzo Teresa
E)    Parrinello Nicolò
F)    Costa Antonina

ARGOMENTO TRATTATO

7.    Autorizzazione alla stipula definitiva dell’ipotesi di accordo del 21 febbraio 2013, relativa alla ridefinizione dei criteri di ripartizione dei fondi già destinati per l’esercizio 2013 al finanziamento della contrattazione integrativa e alla parziale modifica/integrazione del vigente CCI di comparto, così come modificata con l’ipotesi di accordo del 4 luglio 2013

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

8.    Convenzione per la realizzazione di programmi di ricerca ex art. 1, comma 13, della legge 4 novembre 2005, n. 230 fra Università degli Studi di Palermo e l’A.O.U.P. Paolo Giaccone di Palermo (dott. Salvatore Petta)

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

9.    Convenzione per la realizzazione di programmi di ricerca ex art. 1, comma 13, della legge 4 novembre 2005, n. 230 fra Università degli Studi di Palermo e l’A.O.U.P. Paolo Giaccone di Palermo (dott.ssa Vincenza Calvaruso)

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

10.    Trasformazione della prestazione lavorativa in regime di telelavoro per un dipendente della Società a responsabilità limitata a socio unico - Sintesi S.r.l."

ARGOMENTO TRATTATO

11.    Proposta di chiamata del vincitore della procedura selettiva per titoli e colloquio finalizzata all’assunzione di un ricercatore a tempo determinato, in regime di impegno a tempo pieno, per il settore scientifico disciplinare M-STO/02 e il settore concorsuale 11/A2, dott. Nicola Cusumano presso il Dipartimento Beni Culturali, Studi Culturali – finanziato su progetto FIRB – bando 2012

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

12.    Proroga annuale del contratto di ricercatore a tempo determinato in  regime di tempo definito dal 1 settembre 2013 al 31 agosto 2014, del  dott. Giuseppe Avellone - SSD GEO/02 – Settore concorsuale 04/A2 –  DiSTeM.

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

13.    Proroga biennale del contratto di ricercatore a tempo determinato in  regime di tempo definito dal 1 settembre 2013 al 31 agosto 2015, del  dott. Luca Basilone - SSD GEO/02 – Settore concorsuale 04/A2 – DiSTeM.

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

14.    Proposta di chiamata dei vincitori della procedura selettiva per  titoli e colloquio finalizzata all’assunzione di n.2 ricercatori a  tempo determinato, in regime di impegno a tempo pieno, per il settore  scientifico disciplinare GEO/08 e il settore concorsuale 04/A1,  dott.ri Dario Delle Donne e Giancarlo Tamburello presso il  Dipartimento di Scienze della Terra e del Mare – Finanziamento  approvato nella call “Ideas Starting Indipendent Grant” dell’ERC del  VII Programma Quadro.

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

15.    Acquisizione di acceleratore di elettroni nell’ambito del progetto “Mediterranean center for Human Health advanced biotechnologies (MED CHHAB)” codice PON a3_00273 – Avviso MIUR D.D. n. 254/Ric. Del 18/05/2011. Importo complessivo Euro 5.052.000,00

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

16.    Convenzione per la gestione dei parcheggi a pagamento in Viale delle Scienze e dei servizi annessi. Ulteriori determinazioni

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

17.    Riorganizzazione funzionale di alcuni spazi di pertinenza dell’Amministrazione Centrale

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

18.    Regolamento del Sistema Bibliotecario e Archivio Storico di Ateneo

ARGOMENTO RINVIATO

19.    Progetto pilota per la riorganizzazione delle biblioteche dell’Area Umanistica e Sociale

ARGOMENTO RINVIATO

20.    Attivazione della Summer School "Nuove frontiere professionali del servizio sociale. Cooperazione nelle comunità tra progettazione partecipata, mediazione e peace building" Direttore Prof. Fabio Massimo Lo Verde - dal 30 settembre al 4 ottobre 2013

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

21.    1) Istituzione e/o rinnovo, per l’A.A. 2013/2014, dei corsi di perfezionamento in:
i.    Medicina Orale
ii.    Aviation psycologist and human factor specialist
iii.    Tecnologie e pratica per la gestione del verde ornamentale
2) Attivazione Master II livello in “Diritto e Management dello Sport” A.A. 2013/2014

   SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

22.    Adesione al Master Internazionale di II livello in “Argomentazione Giuridica” con l’Università di Alicante (Spagna) e approvazione Accordo specifico di collaborazione internazionale

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

23.    Proposta convenzione di cooperazione informatica con l’Agenzia delle Entrate per l’accesso ai dati dell’anagrafe tributaria nell’azione di verifica dei redditi dichiarati dagli studenti ai fini dell’applicazione della tassazione universitaria

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

24.    Protocollo di intesa - Costituzione Museo dell’emigrazione Siciliana tra l’Università degli studi di Palermo, l’Autorità Portuale di Palermo e la Rete dei Musei Siciliani dell’Emigrazione

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

25.    Protocollo d’intesa finalizzato all’instaurazione di un rapporto di collaborazione per la valorizzazione delle risorse territoriali tra l’Università degli Studi di Palermo – Dipartimento di Studi culturali e l’Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’identità siciliana

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

26.    Varie ed eventuali

ARGOMENTO NON TRATTATO

27.    Lavori preliminari finalizzati alla realizzazione del progetto PON per lo spostamento dell’officina/laboratori (dipartimento SAGA) nell’ambito del progetto “Mediterranean center for human health advanced biotechnologies (med chhab)” codice PONa3_00273 – avviso MIUR D.D. n.254/ric. del 18/05/2011.

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

28.    Lavori di ristrutturazione e adeguamento dei locali di terzo piano della Facoltà di Ingegneria da destinare al Distretto tecnologico agrobiopesca

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

29.    Ripartizione del fondo 1.2.0001.0000000- spese per attività didattiche delle Facoltà per l'affidamento di insegnamenti a titolo retribuito per I'A.A. 2013/2014

ARGOMENTO RINVIATO

30.    Realizzazione di un campus universitario con il riuso dell’hotel San Paolo Palace, oggi in carico alla ANBSC - Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati alla delinquenza organizzata

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

31.    “Spese finanziate con il contributo del 5 per mille del Ministero”, da far gravare sulla voce di spesa R4000000020001. Scorrimento graduatoria per omologa assegnazione
SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

32.    Piano della Performance 2013-2015

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE