Esami ECDL - Nuove modalità di prenotazione
Dal 17/04/2019 cambia la modalità di prenotazione agli esami ECDL: è infatti necessario prenotarsi, previa registrazione, mediante il Portale Studenti (vale anche gli utenti esterni all'Ateneo). Analogamente a quanto si fa per l'acquisto dei prodotti ECDL, si deve cliccare sul menu "PRATICHE" --> "Nuova Pratica" --> "Prodotti ECDL" --> "Prenotazioni esami ECDL". Si deve poi procedere con l'inserimento delle informazioni richieste e concludere la prenotazione con il clic su "Conferma dati".
A conferma di una prenotazione correttamente effettuata, il sistema mostrerà a video il messaggio "Prenotazione inserita con successo!". Effettuando più prenotazioni per la stessa sessione, l'ultima prenotazione sostituirà integralmente tutte le precedenti.
Per essere ammessi agli esami ECDL occorre versare preventivamente la quota prevista sul conto corrente dell’Università degli Studi di Palermo mediante la creazione di una pratica di "Acquisto prodotti ECDL". Si ricorda che l'eventuale assenza dalla sessione di esame in corso di prenotazione potrebbe comportare l’esclusione dalla successiva sessione prenotata nel caso in cui il numero di iscritti superasse il numero massimo di esami erogabili.
Per ogni altra informazioni è possibile visitare il sito www.unipa.it/servizi/ecdl, la sezione HELP & FAQ (http://www.unipa.it/servizi/ecdl/help--faq/) e/o contattare il test center secondo le modalità indicate nella sezione Contatti