EVENTO/Master Cooperation for Peace and Development

3-ott-2011

Per una settimana, da oggi e fino a domenica prossima, l'Ateneo di Palermo ospiterà allo Steri la seconda edizione dell'International Master Program - University Cooperation for Peace and Development. La manifestazione organizzata dal Ministero degli Affari Esteri - Direzione Generale della Cooperazione allo Sviluppo e dalle Università libanese USEK, Università di Roma La Sapienza, Università di Pavia e Università di Palermo, sarà aperta oggi alle 10 nella sala Magna dello Steri dal pro rettore vicario Ennio Cardona.
Si tratta di un progetto che vede la nostra Università partner privilegiato nella promozione della cooperazione con i Paesi che si affacciano sul Mediterraneo, sotto l'egida del Ministero Affari Esteri - Direzione Generale alla Cooperazione Sviluppo. Saranno anche presenti 20 studenti, provenienti dall’Usek e dalla Lebanese University che partecipano al Master internazionale Program - University Cooperation for Peace and Development.