EVENTO/Laureati i primi studenti dell’Erasmus Mundus Glitema

23-lug-2012

Si sono laureati i primi 4 studenti dell'Erasmus Mundus Glitema. La cerimonia di proclamazione si è svolta stamani, lunedì 23 luglio nella sala Magna dello Steri. A presiedere la commissione di laurea del corso della facoltà di Lettere e Filosofia in “Lingue e Letterature Moderne dell'Occidente e dell'Oriente” il rettore Roberto Lagalla.
Questi i neo dottori che hanno discusso le tesi in lingua tedesca: Bugarin Dijana, Montenegro, Djinkpor Essi Mawusé, Togo, Donfouet Mathias, Cameroon, Li Xia, China. “I neolaureati hanno avuto conferito il doppio titolo di laurea – spiega Laura Auteri, direttore del Dipartimento di Scienze filologiche e Linguistiche della facoltà di Lettere e Filosofia - in collaborazione con l’Università di Brema”.