EVENTO/Gestionale Day. Gli Ingegneri Gestionali incontrano gli Studenti

12-mag-2011

Venerdì 13 maggio 2011, alle ore 10 presso l’aula Magna della Facoltà di Ingegneria si terrà la edizione 2011 del Gestionale Day, la kermesse di Ingegneria Gestionale in cui gli studenti incontrano nostri ex laureati che si sono inseriti con successo nel mondo del lavoro. Quest’anno tra gli ospiti l’ing. Rampolla, responsabile delle Risorse Umane in Ferrari.
Dopo la presentazione della giornata a cura di Giovanni Perrone segue il seguente programma:
“L’Ingegnere Gestionale dell’Università di Palermo: Storie di successo”. Introduce Rosa Di Lorenzo. Intervengono: L'ingegnere Gestionale dell’Università di Palermo e il Made in Italy nel mondo - Ing. Alessandro Rampolla (Ferrari S.p.A.);
L'ingegnere Gestionale dell’Università di Palermo nelle multinazionali dei servizi -. Ing. Francesco Badagliacco (Vodafone S.p.A.);
L'ingegnere Gestionale dell’Università di Palermo nelle multinazionali della consulenza - Ing. Giampaolo Termini (KPMG Advisory S.p.A.);
L'ingegnere Gestionale dell’Università di Palermo nel territorio siciliano - Ing. Alessio Minia (Gruppo Randazzo S.p.A.) - Ing. Gianvito Parrinello (Lipari Consulting)
La candidatura ad un azienda - Ing. Riccardo Mangiameli (SNAM Rete Gas);
Analisi del Placement degli Ingegneri Gestionali Unipa -    Prof. Giovanna Lo Nigro;
La rete Linked-In degli Ingegneri Gestionali Unipa - Prof. Manfredi Bruccoleri
La Laurea Magistrale in lingua inglese - prof. Giovanni Perrone.