EVENTO/Allo Steri Lectio Magistralis di Andrea Beltratti

16-apr-2012

In occasione della seduta inaugurale delle attività formative connesse al primo ciclo di seminari: “Progetto Alumni”, coordinato da Giuseppe Barbera, lunedì 16 aprile 2012, alle ore 15, Andrea Beltratti, presidente del Consiglio di Gestione di Intesa San Paolo, terrà una Lectio Magistralis sul tema “Cultura d'Impresa”. Dopo i saluti del rettore dell’Università di Palermo Roberto Lagalla, il programma prevede la presentazione di Fabio Mazzola, preside della facoltà dio Economia e di Antonio Scaglione preside della facoltà di Giurisprudenza. L’incontro, organizzato dall’Università di Palermo, in collaborazione con la Banca Intesa San Paolo, nell’ambito di Univercittà, si svolgerà nella sala Magna dello Steri.