EVENTO/A Ingegneria presentazione della Installazione del Velivolo F104

28-dic-2010

Mercoledì 2 febbraio 2011, alle ore 9.30, presso l’Aula del Consiglio di Facoltà di Ingegneria avrà luogo un seminario su “Alenia Aermacchi M-346: L’Eccellenza Italiana nel Mondo”.
Dopo i saluti del rettore dell’Università degli Studi di Palermo Roberto Lagalla e del preside della Facoltà di Ingegneria Fabrizio Micari, seguirà la cerimonia di presentazione ufficiale della installazione del Velivolo F104 nel Piazzale di Ingegneria. Quindi si procederà alla consegna della Targa celebrativa alla Facoltà  da parte dell’Ing. Carmelo Cosentino, vice presidente di Alenia Aermacchi S.p.A. Cosentino, è stato anche Amministratore delegato della stessa Società ed ha ricoperto prestigiosissimi incarichi nel panorama aeronautico nazionale ed internazionale. Palermitano, è stato uno dei primi a conseguire la Laurea in Ingegneria Aeronautica presso l'Università di Palermo.
Alle ore 10.30 avrà luogo un seminario su “Alenia Aermacchi M-346: l’eccellenza italiana nel mondo” che sarà tenuto dall’Ing. Carmelo Cosentino e dall’Ing. Filippi, direttore Qualità e Miglioramento Processi di Alenia Aermacchi SpA. La conclusione dei lavori sarà affidata a Francesco Paolo La Mantia del Dipartimento di Ingegneria Industriale.