ENI, CMC e ENEL (Unità Compliance) collaborano alla realizzazione del curriculum in Compliance, Sviluppo aziendale e Prevenzione del crimine
Siamo lieti di comunicare che il Rettore ha firmato una convenzione con ENI a supporto delle attività del curriculum in Compliance, Sviluppo aziendale e Prevenzione del crimine della Laurea Magistrale in Scienze delle Amministrazioni e delle Organizzazioni Complesse (LM-63). La convenzione prevede una collaborazione per tre anni, durante i quali ENI si impegna a
- mettere a disposizione docenze e testimonianze da parte di propri Responsabili;
- offrire agli studenti tirocini curriculari/stage e tesi da svolgere presso le strutture aziendali;
- supportare la realizzazione di project work su tematiche di particolare interesse per Eni;
- effettuare presentazioni in aula per illustrare il business aziendale agli studenti e le attività che caratterizzano il settore Compliance e Affari Legali applicati al settore energetico. L’università, dal canto suo, metterà a disposizione i cv degli studenti afferenti al Corso al fine di favorirne il placement.
Una ulteriore convezione con contenuti similari è stata firmata anche con la CMC di Ravenna http://cmcgruppo.com/cmc/ leader mondiale nel settore delle costruzioni.
Siamo particolarmente lieti di comunicare, infine, l’importate disponibilità fornita dall’unità Compliance di ENEL Spa, che metterà a disposizione docenze e testimonianze da parte di propri Responsabili nell’ambito del Corso in Compliance, Sviluppo aziendale e Prevenzione del crimine.