ELEZIONI/I risultati delle elezioni del personale Tecnico Amministrativo nelle RSU

12-mar-2012

La lista della Cgil, con 8 candidati eletti è la più votata alle elezioni per il rinnovo delle Rappresentanze sindacali unitarie con un totale di 576 voti ottenuti, seguita dalla lista Confsal Fed Snals Università Cisapuni con 502 voti e 7 candidati eletti. A seguire con 5 candidati eletti ciascuno le lista della Cisl, con 371 voti e la Csa della Cisal Università, con 359 voti, quindi quella della Uil, che ha ottenuto 251 voti e 4 candidati eletti, e lo Slai Cobas con un candidato eletto e 60 voti ottenuti. Cub Scuola Università Ricerca con 22 voti e la Usb con 9 voti non hanno riportato alcun candidato eletto. Su 2.783 aventi diritto al voto, hanno votato 2.232, le schede valide sono state 2.150, le nulle 72, le bianche 10. Questi i candidati eletti in seno alle RSU: Lista CGIL: Fantaci Francesco, La Cavera Giovanni, Di Lorenzo Gianpiero, Cassarà Giovanna, Ornato Fulvio, Rizzo Eliseo, La Barbera Salvatore, Urbano Tortorici Maurizio; Lista Confsal Fed Snals Università Cisapuni: Piazzese Mario, Di Liberto Salvo, Piazzese Alessio, Cangialosi Benedetto, Piazza Giuseppe, Compagno Giacomo, Giunta Nino; Lista Slai Cobas: Sciortino Domenica; Lista Csa della Cisal Università: D’Anna Giuseppe, Noto Marcello, De Luca Erasmo, Corrao Paolo, Guttuso Gaetano; Lista Cisl: Ippolito Gaetano Maurizio, Altieri Andrea, Lodato Fabio, Tantillo Giuseppe, Di Salvo Liborio; Lista Uil Rua: La Fata Luigi, Alaimo Placido, Patricolo Domenico e Ippolito Domenico.