Determine 2019
Ascolta
- Determina prot. 016/2019 - Servizio di pulizia
- Determina prot. 086/2019 - Servizio di pulizia
- Determina prot. 143/2019 - Stampa di pannelli in forex
- Determina prot. 147/2019 - Acquisto lampada Tolomeo
- Determina prot. 148/2019 - Acquisto scrivanie e cassettiere
- Determina prot. 149/2019 - Manutenzione ascensore corpo centrale
- Determina prot. 167/2019 - Trasloco beni da Palazzo La Rocca a Palermo
- Determina prot. 265/2019 - Tinteggiatura parete corridoio
- Determina prot. 266/2019 - Elettroserratura Sala Professori
- Determina prot. 267/2019 - Acquisto software Primus
- Determina prot. 275/2019 - Lavori manutenzione aule 1.3, 3.1, 3.2 e parete Aula Magna
- Determina prot. 277/2019 - Acquisto tappeto
- Determina prot. 333/2019 - Acquisto attrezzature I-ACCESS
- Determina prot. 360/2019 - Barriera elettromeccanica
- Determina prot. 361/2019 - Duplicato libretto ascensore
- Determina prot. 362/2019 - Installazione porta tagliafuoco
- Determina prot. 363/2019 - Deratizzazione
- Determina prot. 365/2019 - Targhe aule
- Determina prot. 366/2019 - Visite periodiche ascensore
- Determina prot. 401/2019 - Allestimento gipsoteca Sala Rosario La Duca
- Determina prot. 434/2019 - Stampe digitali di gessi
- Determina prot. 532/2019 - Licenza Title My MPLC-CINEDARCH
- Determina prot. 551/2019 - Tenda da sole segreteria didattica
- Determina prot. 552/2019 - Ganci ferma finestra
- Determina prot. 565/2019 - Materiale di consumo informatico Biblioteca ed.8
- Determina prot. 575/2019 - Pulizia straordinaria
- Determina prot. 609/2019- Schermi e videoproiettori aule 3.5 e 4.8
- Determina prot. 719/2019 - Catering dottorato
- Determina prot. 746/2019 - Acquisto di un pannello divulgativo per spazio espositivo - ambito Rassegna Urbanistica Nazionale - INU
- Determina prot. 757/2019 - Evento "INFODAY" progetto I-ACCESS resp. prof.ssa R. Prescia
- Determina prot. 791/2019 - Trasloco Arredi e Suppellettili tra edif. 8 e 14
- Determina prot. 829/2019 - Acquisto riproduzioni digitale - arch. Sutera
- Determina prot. 868/2019 - Riparazione LIM aula 3.5
- Determina prot. 879/2019 - Pannello espositivo
- Determina prot. 948/2019 - SIAE - pagamento diritti per Autori ed Editori
- Determina prot. 1087/2019 - Strumentazione Di Paola
- Determina prot. 1192/2019 - Publicazione - rif. prof. G. De Giovanni
- Determina prot. 1193/2019 - Biglietto aereo
- Determina prot. 1248/2019 - Riparazione compattabili e affissione targhe aule
- Determina prot. 1258/2019 - Casamondo Srl - ospitalità alberghiera
- Determina prot. 1351/2019 - Cancelleria Direzione e Biblioteca
- Determina prot. 1361/2019 - Servizio pannello INU - rif. prof. I.Vinci
- Determina prot. 1401/2019 - Servizio stampa per pubblicazione volume
- Determina prot. 1457/2019 - Acquisto consumabili (Toner) rif. prof. Schilleci
- Determina prot. 1465/2019 - Riparazioni varie Edifici 8 - 14
- Determina prot. 1466/2019 - Serratura elettronica Sala Marra
- Determina prot. 1554/2019 - Servizi allestimento mostra - CreativeCity - a Favara
- Determina prot. 1555/2019 - Consumabili (Toner) rif. doc. diversi
- Determina prot. 1570/2019 - Acquisto Schermi per Videoproiezione
- Determina prot. 1576/2019 - Disinfestazione edificio 14
- Determina prot. 1577/2019 - Acquisto pc e stampante per Collezioni scientifiche
- Determina prot. 1624/2019 - Traduzione Inglese rif. prof. I. Vinci
- Determina prot. 1664/2019 - Traduzione rif. prof. Di Benedetto
- Determina prot. 1665/2019 - Acquisto Computer - rif. prof. Abbate
- Determina prot. 1707/2019 - Noleggio pullman Convegno Incipitlab
- Determina prot. 1708/2019 - Acquisto pc Collezioni scientifiche
- Determina prot. 1709/2019 - Acquisto software Primus
- Determina prot. 1729/2019 - Acquisto materiale marchio UNIPA
- Determina prot. 1730/2019 - Acquisto materiale di consumo SUMMER SCHOOL
- Determina prot. 1731/2019 - Acquisto servizio agenzia di viaggi SUMMER SCHOOL
- Determina prot. 1732/2019 - Acquisto servizio di ristorazione SUMMER SCHOOL
- Determina prot. 1749/2019 - Consumabili (Toner) rif. Biblioteca
- Determina prot. 1752/2019 - Pubblicazione volume - rif. prof. F. Trapani
- Determina prot. 1824/2019 - Pullman in occasione del Convegno Incipit Lab Agrigento 21lug19
- Determina prot. 1891/2019 - Manutenzione ordinaria impianto ascensore Edificio 14
- Determina prot. 1904/2019 - Acquisto Notebbok - rif. prof. Mamì
- Determina prot. 1939/2019 - Impianto allarme porte Edificio 14
- Determina prot. 1941/2019 - Sistemazione archivio dipartimentale
- Determina prot. 1989/2019 - stampa per pubblicazione volume
- Determina prot. 1993/2019 - Mappatura impianti Sala La Duca
- Determina prot. 1994/2019 - Acquisto acquisto Notebook
- Determina prot. 1996/2019 - Servizio Traduzione
- Determina prot. 2136/2019 - Allestimento mostra _NOTTE DEI RICERCATORI
- Determina prot. 2146/2019 - Lavori tinteggiatura aule
- Determina prot. 2147/2019 - Fornitura cornici A3 per aule
- Determina prot. 2148/2019 - Fornitura carta per fotocopie
- Determina prot. 2156/2019 - Acquisto Toner - rif. prof. Beccali
- Determina prot. 2190/2019 - Acquisto riviste rif. prof. Di Benedetto
- Determina prot. 2191/2019 - Aff. diretto MePa - pubblicazione- rif. F. Scaduto
- Determina prot. 2200/2019 - Trasporto arredi NOTTE DEI RICERCATORI
- Determina prot. 2201/2019 - Acquisto Access Point
- Determina prot. 2203/2019 - Contratto di assistenza rif. Biblioteca
- Determina prot. 2204/2019 - Sostituzione numeri segnaletica
- Determina prot. 2221/2019 - Iscrizione XXX Convegno RAU Responsabile Amministrativo
- Determina prot. 2233/2019 - Acquisto stampanti a colori
- Determina prot. 2235/2019 - Quadretti cavi VGA aule
- Determina prot. 2241/2019 - Acquisto acquisto Notebook-rif. prof. Beccali
- Determina prot. 2251/2019 - Assicurazione disegni_NOTTE DEI RICERCATORI
- Determina prot. 2257/2019 - Acquisto buoni libro Summer School
- Determina prot. 2328/2019 - Acquisto Ore personale GSA
- Determina prot. 2329/2019 - Licenza Title My MPLC
- Determina prot. 2375/2019 - SERVIZIO PROOFREADING_rif.prof.Carta
- Determina prot. 2381/2019 - STAMPE ALLESTIMENTO MOSTRA
- Determina prot. 2396/2019 - Acquisto monitor
- Determina prot. 2410/2019 - Pulizia straordinaria
- Determina prot. 2441/2019 - Servizio di ristoro Convegno “Architetture per la vita”
- Determina prot. 2452/2019 - Riparazione poltrone Aula Magna
- Determina prot. 2453/2019 - Acquisto scanner - rif. prof. Maggio
- Determina prot. 2454/2019 - Acquisto MacBook Pro - rif. prof. Schilleci
- Determina prot. 2510/2019 - Faretto parcheggio esterno
- Determina prot. 2511/2019 - Cancelleria biblioteca
- Determina prot. 2512/2019 - Sedie e tenda biblioteca
- Determina prot. 2594/2019 - Servizio organizzazione Visita Didattica a Rotterdam
- Determina prot. 2629/2019 - Servizio traduzione - rif. prof. Lo Piccolo
- Determina prot. 2630/2019 - Pubblicazione Ricerca non Bibliometrica
- Determina prot. 2677/2019 - Cancelleria RIF. prof. Carta
- Determina prot. 2680/2019 - Sostituzione hard-disk DVR
- Determina prot. 2681/2019 - Riparazione tende emeroteca
- Determina prot. 2752/2019 - Acquisto tende per aule e uffici
- Determina prot. 2753/2019 - Installazione faretto parcheggio esterno riservato
- Determina prot. 2754/2019 - Sostituzione videoproiettori aule 3.1 - 3.2
- Determina prot. 2759/2019 - Servizio Light Lunch rif. manifestazione A.M.Fundarò
- Determina prot. 2765/2019 - STAMPE ELABORATI
- Determina prot. 2766/2019 - VISITA DIDATTICA a MARSIGLIA
- Determina prot. 2787/2019 - Acquisto Mini PC e Notebook - Biblioteca
- Determina prot. 2810/2019 - Porta sala libri rari Biblioteca
- Determina prot. 2842/2019 - Scritte titolazione aule
- Determina prot. 2877/2019 - FRANCO ANGELI srl - rif. proff. VInci-Fatta
- Determina prot. 2900/2019 - Riparazione compattabili biblioteca
- Determina prot. 2938/2019 - Servizio di pulizia anno 2020
- Determina prot. 2939/2019 - Servizio di manutenzione ascensori anno 2020
- Determina prot. 2940/2019 - Noleggio multifunzione biblioteca anni 2020-22
- Determina prot. 3004/2019 - Avvio procedura acquisizione offerte per VISITA DIDATTICA a BARCELLONA
- Determina prot. 3035/2019 - Stampa brochure
- Determina prot. 3036/2019 - Spostamenti stanze corpo C
- Determina prot. 3037/2019 - Riparazione tende emeroteca bis
- Determina prot. 3038/2019 - Riparazione fotocellule
- Determina prot. 3039/2019 - Hotel Plaza Opera - ospitalità alberghiera
- Determina prot. 3040/2019 - Buoni libro
- Determina prot. 3117/2019 - Sacche con serigrafia
- Determina prot. 3119/2019 - Shopper con logo DARCH
- Determina prot. 3120/2019 - Ventimiglia - Servizio ristorazione
- Determina prot. 3138/2019 - Rilegatura Volumi
- Determina prot. 3139/2019 - VISITA DIDATTICA a MARSIGLIA - VARIAZIONE PERIODO: dal venerdì 21 - lunedì 24 febbraio 2020
- Determina prot. 3140/2019 - Mobili e Arredi (Sedute) per Ufficio
- Determina prot. 3169/2019 - Materiale di consumo ambito progetto PJ_POT_DESIGN_MIUR 2019 resp. D. Russo
- Determina prot. 3172/2019 - Stampe di elaborati ambito progetto URPLOT
- Determina prot. 3223/2019 - Stampa Etichette dorso libro sede edif.8
- Determina prot. 3226/2019 - Porta avvisi
- Determina prot. 3228/2019 - Arredi per uffici della Biblioteca
- Determina prot. 3239/2019 - Acquisto etichette e Ribbon
- Determina prot. 3246/2019 - Attrezzature informatiche Dipartimento
- Determina prot. 3247/2019 - Riparazione ascensore
- Determina prot. 3288/2019 - Sedie per tavolo riunione ovale in direzione
- Determina prot. 3289/2019 - Manutenzione e riparazione ordinaria immobili
- Determina prot. 3290/2019 - Acquisto materiale informatico - prof. Russo
- Determina prot. 3291/2019 - Materiale di consumo - prof. Russo
- Determina prot. 3292/2019 - Materiale di consumo ditta Kappaelle - prof. Russo
- Determina prot. 3293/2019 - Visita didattica a Berlino