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Declaratoria

20-mag-2023

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  • Attività di referente per gli interventi manutentivi con la Direzione Patrimoniale;
  • Attività di referente per gli interventi informatici con la Direzione dei Sistemi Informativi, Portale e E-Learning per le attività di competenza;
  • Supporto, controllo e verifica ai servizi di pulizia e igiene ambientale dei locali del Dipartimento;
  • Supporto, controllo e verifica ai servizi di manutenzione ordinaria immobili del Dipartimento;
  • Supporto, controllo e verifica ai servizi di manutenzione ordinaria degli impianti tecnologici dei locali del Dipartimento;
  • Referente locale per i "piccoli interventi manutentivi", a cura della struttura previsti dalle procedure e dalle istruzioni operative, con chiamata diretta di aziende pre-qualificate e con contratti già attivi;
  • Supporto ad attività comuni a più U.O. del Dipartimento;
  • Attività di collaborazione con il RAD nelle procedure per la gestione delle entrate e delle spese in area di propria competenza;
  • Attività di collaborazione allo staff U.O. di competenza nelle procedure per la gestione della manutenzione e/o acquisizioni di beni e servizi;
  • Coordinamento e supporto all’organizzazione logistica di tutte le attività connesse all'utilizzo delle aule didattiche della struttura e non del Dipartimento;
  • Supporto e/o gestione dei contatti esterni con i fornitori di beni e servizi della struttura;
  • Supporto allo svolgimento delle indagini di mercato per ciò che attiene la fornitura del materiale di consumo, inventariabile e di tipo informatico necessario al funzionamento dell’intera struttura;
  • Elabora proposte sull’utilizzazione più idonea delle dotazioni tecnologiche ed informatiche utili alle esercitazioni e al loro uso coordinato per la didattica e amministrativo;
  • Verifica e ricognizione di beni mobili inventariali, attrezzature informatiche e/o scientifiche in carico al Dipartimento;
  • Supporto alla gestione dei procedimenti di smaltimento rifiuti ordinari e speciali;
  • Eventuale smistamento della corrispondenza, protocollo in uscita;
  • Supporto e consulenza informatica a tutto il personale della struttura;
  • Supporto e gestione del sito internet dipartimentale;
  • Gestione e aggiornamento del planning di assegnazione aule ai docenti visualizzato con l’ausilio monitors;
  • Aggiornamento delle banche dati di competenza o di tipo amministrativo/contabile;
  • Gestione informatizzata dei processi di catalogazione della documentazione in ingresso e uscita dell’Area attraverso l’utilizzo di procedure dedicate;
  • Digitalizzazione della documentazione sul protocollo informatico “TITULUS”;
  • Monitoraggio aggiornamento e caricamento dati relativi a ordini/contratti e procedure su piattaforme effettuati dalla struttura, relativamente alle acquisizioni di beni e servizi;
  • Supporto e/o redazione di determine a contrarre, disposizioni di impegni e liquidazione delle procedure amministrativo contabili di propria competenza;
  • Supporto alle procedure relative ad acquisti su CONSIP e MEPA;
  • Gestione, verifica funzionamento e manutenzione delle attrezzature informatiche;
  • Rapporti con il Servizio Prevenzione e Protezione di Ateneo;
  • Verifica, e aggiornamento planimetrie dei locali del dipartimento.