Dal Rettore e dal Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia - Ringraziamenti al Personale della A.O.U.Policlinico "Paolo Giaccone" di Palermo
Il messaggio di ringraziamento del Rettore, prof. Fabrizio Micari, e del Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia, prof. Marcello Ciaccio, al Personale Medico, Sanitario, Parasanitario, Amministrativo della A.O.U. Policlinico "Paolo Giaccone" di Palermo (giovedì 2 marzo 2020)
Carissimi,
stiamo attraversando un momento importante e difficile per il nostro Paese e per la nostra Istituzione che sta adeguatamente rispondendo all’impegno straordinario a cui è stata chiamata.
Questo grazie soprattutto all’impegno di ciascuno di Voi, alla Vostra attenzione, dedizione e abnegazione, pur con le contingenti difficoltà del contesto e pur consapevoli del rischio che giornalmente correte, non curanti del pericolo continuate infaticabilmente a prestare la Vostra opera per combattere un nemico invisibile, subdolo, potente, che ha provocato malattia, morte e sofferenza.
Il contributo di tutti Voi, dalla Direzione Sanitaria ai Direttori di Dipartimento e di UUOOCC, ai Medici, agli Infermieri, al Personale Parasanitario ed Amministrativo, ci ha messo nelle condizioni e ci permetterà di assolvere prontamente ai nostri compiti istituzionali ed ai nostri doveri professionali e di essere un tassello fondamentale in questo difficile momento che attraversa il nostro Paese.
Tutti avete prontamente risposto all’appello e per questo vorremmo nominarVi singolarmente per darVi un personale ringraziamento ma i tempi frenetici delle attività in cui siamo Tutti impegnati non ce lo consentono ma nel grazie generale è racchiusa tutta la nostra gratitudine e stima.
Vi chiediamo di continuare con serenità, forza, coraggio nel Vostro enorme, importante, insostituibile contributo perché utile al raggiungimento del risultato finale.
A tra non troppo tempo per potere tornare a stringerVi le mani.
Grazie.
Il Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia
Prof. Marcello Ciaccio
Il Rettore
Prof. Fabrizio Micari
Seguici sui social