Corsi approvati nell'ambito del programma Valore PA di INPS 2020
Regione | Tematica | Livello | Titolo | Ore corso | Sede del corso |
SICILIA |
ANTICORRUZIONE, TRASPARENZA E INTEGRITÀ
|
I livello
|
LA PREVENZIONE E LA REPRESSIONE DELLA CORRUZIONE E DELL'ILLEGALITÀ NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE: ASPETTI NORMATIVI, ORGANIZZATIVI E DI PREVENZIONE |
40
|
PALERMO
|
SICILIA |
PIANIFICAZIONE, MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
|
I livello
|
COME MIGLIORARE LA REDAZIONE E LA IMPLEMENTAZIONE DEL PIANO DELLA PERFORMANCE NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE |
40
|
PALERMO
|
SICILIA |
PROGETTAZIONE DI MODELLI DI SERVIZIO, INNOVAZIONE, ANALISI E REVISIONE DEI PROCESSI DI LAVORO PER IL MIGLIORAMENTO DEI SERVIZI ALL'UTENZA
|
I livello
|
MODELLI E TECNICHE PER LA PROGETTAZIONE DI DETTAGLIO E GESTIONE DEL SERVIZIO DI CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE |
60
|
PALERMO
|
SICILIA |
PROGETTAZIONE DI MODELLI DI SERVIZIO, INNOVAZIONE, ANALISI E REVISIONE DEI PROCESSI DI LAVORO PER IL MIGLIORAMENTO DEI SERVIZI ALL'UTENZA
|
I livello
|
BE THE BENCHMARK PA |
40
|
PALERMO
|
SICILIA |
PROGETTAZIONE E GESTIONE DEI FONDI EUROPEI. TECNICHE PER REALIZZARE INIZIATIVE INNOVATIVE E DI SUCCESSO A SUPPORTO DELLO SVILUPPO
|
I livello
|
MODELLI E TECNICHE PER LA PROGETTAZIONE E RENDICONTAZIONE DI PROGETTI A VALERE SUI BANDI DI FINANZIAMENTO COMUNITARI |
60
|
PALERMO
|
SICILIA |
GESTIONE DELLE RISORSE UMANE: SVILUPPO DELLA QUALITÀ ORGANIZZATIVA E GESTIONE DEI CONFLITTI
|
II livello A
|
MODELLI E TECNICHE DI GESTIONE STRATEGICA DELLE RISORSE UMANE E DEI CONFLITTI ORGANIZZATIVI |
60
|
PALERMO
|
SICILIA |
GESTIONE E CONSERVAZIONE DEI DOCUMENTI DIGITALI. ORGANIZZAZIONE E SVILUPPO DELLE BANCHE DATI DI INTERESSE NAZIONALE
|
II livello A
|
RESPONSABILE PER LA TRANSIZIONE AL DIGITALE – RTD |
60
|
PALERMO
|
SICILIA |
PROGETTAZIONE DI MODELLI DI SERVIZIO, INNOVAZIONE, ANALISI E REVISIONE DEI PROCESSI DI LAVORO PER IL MIGLIORAMENTO DEI SERVIZI ALL'UTENZA
|
II livello A
|
MACRO E MICRO PROGETTAZIONE, IMPLEMENTAZIONE E VALUTAZIONE DEL SERVIZIO DI CERTIFICAZIONE COMPETENZE NELLE ORGANIZZAZIONI PUBBLICHE. |
60
|
PALERMO
|
VENETO |
PROGETTAZIONE DI MODELLI DI SERVIZIO, INNOVAZIONE, ANALISI E REVISIONE DEI PROCESSI DI LAVORO PER IL MIGLIORAMENTO DEI SERVIZI ALL'UTENZA
|
I livello A
|
BE THE BENCHMARK PA |
40
|
VICENZA
|