Convcazione e modalità degli esami di Laurea e Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica Sessione Ordinaria Luglio 2022, A.A. 2021/2022.
Si rende nota la comunicazione del Coordinatore del CICS di Ingegneria Chimica e Biochimica e Ingegneria Chimica con le date degli esami di Laurea triennale e Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica Sessione Ordinaria Luglio 2022, A.A. 2021/2022.
Si conferma che gli esami di Laurea Triennale e Laurea Magistrale della sessione ordinaria di luglio 2022 si svolgeranno interamente in presenza con la Commissione ed in seduta conginta secondo il calendario riportato nella comunicazione.
L' aula dove si svolgeranno gli esami di laurea è l'Aula Magna del Dipartimento di Ingegneria, sita al piano terra dell'Edifico 7.
In accordo alle disposizioni del Magnifico Rettore ogni candidato potrà farsi accompagnare da un numero massimo di 15 familiari e amici. Si prega di non superare tale limite per evitare il pericolo di assembramenti nell'aula.
L’uso della mascherina chirurgica è fortemente raccomandato, al fine di garantire la maggiore tutela possibile della salute pubblica all’interno della nostra Comunità accademica.
Il codice teams per l'accesso telematico alla sessione di laurea dei parenti e degli amici che non possono assistere in presenza è il seguente:
Ciascun laureando magistrale dovrà organizzare la propria presentazione per utilizzare un tempo di esposizione di 15 minuti.
Ciascun laureando triennale dovrà organizzare la propria presentazione per utilizzare un tempo di esposizione di 10 minuti.
Vi invito a collaborare con i vostri Relatori per rispettare questi limiti in modo preciso.
L'Ateneo ed il Corso di Studio confidano sul senso di serietà e responsabilità di ciascun componente della comunità di Ingegneria Chimica e Biochimica per garantire uno svolgimento sereno e sicuro delle procedure.