Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Contamination Lab: pubblicato il bando di selezione

15-dic-2019

Ascolta

L’Università degli Studi di Palermo indice la selezione per l’ammissione al Contamination Lab Palermo (CLab UniPa), il percorso di accompagnamento e formazione alla cultura dell’imprenditorialità, la cui IV edizione si tiene da gennaio a settembre 2020. 

Il percorso formativo supporta i partecipanti, provenienti da diversi ambiti disciplinari, allo sviluppo di progetti comuni di innovazione a forte vocazione imprenditoriale, permettendo di acquisire strumenti e capacità progettuali, organizzative e di comunicazione trasversali a diversi ambiti del sapere. 

Sono ammessi alla selezione coloro che alla data di scadenza del Bando sono:

  • iscritti ad un corso di laurea triennale, ad un corso di laurea magistrale o ad un corso di laurea a ciclo unico presso l’Università degli Studi di Palermo;
  • iscritti ad un corso di dottorato, ad una Scuola di Specializzazione o ad un master presso l’Università degli Studi di Palermo;
  • laureati magistrali o di un corso di laurea a ciclo unico, il cui titolo è stato conseguito presso l’Università degli Studi di Palermo da non più di 12 mesi;
  • dottori di ricerca, il cui titolo è stato conseguito presso l’Università degli Studi di Palermo da non più di 12 mesi. 

La domanda di partecipazione deve essere inviata entro le 13.30 di martedì 31 dicembre 2019, tramite la compilazione di apposito modulo e tenuto conto di quanto riportato sul bando. 

Per maggiori informazioni, consultare il bando e scaricare il modulo per la domanda di partecipazione vai alla pagina dedicata.