Consegna delle pergamene di Dottore di Ricerca Internazionale in Frutticoltura Mediterranea

13-mar-2017

Mercoledì 15 marzo 2017 alle ore 10, presso la Sala Magna dello Steri, il Magnifico Rettore consegnerà le pergamene di “Dottore di Ricerca Internazionale in Frutticoltura Mediterranea: doppio titolo in collaborazione con Universidad Politècnica de València” a Cimò Giuseppe, D’Asaro Antonio, Garcia Lorca Ana Luisa, Lo Bosco Fabrizia e Yahyaoui Emna.
L’iniziativa è prevista nell’ambito delle manifestazioni “#Unipa 2017, Palermo Città Universitaria”.
Dopo i saluti di Fabrizio Micari e del sindaco Leoluca Orlando, il programma prevede: gli interventi di Maria Antonietta Germanà (coordinatore del Dottorato di Ricerca Internazionale in Frutticoltura Mediterrana), Bernardo Pascul (catedràtico de Universidad de València), Manuel Agustì Fonfrìa (catedratico de Universidad Director Instituto Agroforestal Mediterraneo), Stefano Colazza (direttore Dipartimenti di Scienze Agrarie e Forestali), Francesco Lo Piccolo (delegato alle attività connesse alla regolamentazione e al funzionamento dei Dottorati di Ricerca), Girolamo Cirrincione (pro-Rettore alla Ricerca) e Ada Maria Florena (pro-Rettora alla Internazionalizzazione).