CONCORSO/Borse di studio per Psicologi al Policlinico

16-gen-2013

Sono 6 le Borse di studio che l’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico, “Paolo Giaccone” offre ai laureati in Psicologia, da adibire presso l’Unità Operativa Complessa di Psichiatria della stessa Azienda, per la realizzazione del progetto di studio “Interventi psicologici e riabilitativi nei reparti ad alta criticità”.
Le borse di studio del valore di 15.000 euro ciascuna, rientrano nel progetto “Obiettivo di Piano Sanitario Nazionale” ed hanno una durata di 12 mesi.
Il concorso è rivolto a Psicologi iscritti all’albo professionale, in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’UE, che siano in possesso dell’idoneità fisica, godano dei diritti politici e che non sono mai stati destituiti, dispensati o licenziati dal pubblico impiego.
Per partecipare alla selezione bisogna scaricare il modulo della domanda dal sito e inviarla entro il 17 gennaio 2013, alla Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico, c/0 Ufficio Concorsi, via Enrico Toti, 76 – 90128 Palermo.
Info: www.policlinico.pe.it