CERIMONIA/Consegna pergamene studenti dei Master di II livello

20-feb-2013

Mercoledì 27 febbraio 2013, presso l’Aula Magna della Facoltà di Economia, avrà luogo la manifestazione di consegna delle pergamene agli studenti dei Master di II livello, finanziati dalla Regione su Fondo Sociale Europeo 1° Edizione. Alla cerimonia prenderà parte il rettore Roberto Lagalla e sarà divisa in due sessioni: alle ore 10 per gli studenti dei Master di area umanistica, scienze agrarie, biologiche, naturalistiche, fisiche ed economiche e alle ore 15,30 per gli studenti dei Master di area ingegneristico – architettonica. “Si invitano gli studenti, onde consentire la predisposizione delle pergamene – dichiara il Delegato ai Master Maria Crescimanno - a recarsi entro il giorno 22 febbraio presso la segreteria Master, Viale delle Scienze – Ed. 3 per i relativi adempimenti”. Per informazioni rivolgersi a: Franco De Franchis tel. 091/23890618 e Leandra Maira tel. 091/23893114.