Borsa di studio per studenti con posti di lavoro non convenzionali
link al Bando Borsa di studio per studenti con posti di lavoro non convenzionali
La maggioranza degli studenti finanziano il loro percorso di studi grazie a lavori part-time. La maggioranza di questi lavori tendono ad essere piuttosto banali e poco proficui. Per fortuna alcuni studenti hanno l'occasione di occupare posti di lavoro originali, interessanti e coinvolgenti. E sono proprio questi gli studenti che stiamo cercando:
- I vostri colleghi studenti restano stupefatti quando gli parlate del vostro lavoro?
- Le esperienze insolite fanno parte della vostra giornata lavorativa standard?
- Rispetto al vostro lavoro gli studi sono una passeggiata?
Se vi ritrovate in questa descrizione iscrivetevi subito! Stiamo cercando studenti in Italia che svolgano lavori originali.
Il beneficiario della borsa potrà frequentare un corso di lingua di quattro settimane presso la scuola di lingue Eurocentres a San Diego, negli Stati Uniti. La borsa ha un valore complessivo di 4.000 euro. Il corso comprende 25 lezioni alla settimana, il biglietto aereo andata e ritorno, l'alloggio in famiglia, una quota di 500 euro, il trasferimento da e verso l'aeroporto di San Diego e la polizza assicurativa per il viaggio. Eurocentres copre le spese per il viaggio in aereo fino a San Diego per un valore di 1.000 euro. Lo studente potrà anche prenotare il viaggio in modo individuale. Il viaggio è rimborsabile entro e non oltre la fine dell'anno 2015.
Come inscriversi
- Completate la domanda d'iscrizione con i vostri dati personali.
- Preparate un breve video di presentazione, nel quale dovrete descrivere l'originalità del vostro lavoro OPPURE scrivete una piccola relazione su di voi.
- Potrete caricare il video su qualunque portale di video (es.Youtube). Nella domanda di partecipazione dovrete specificare il link di accesso al video. Il nome del video sul portale deve contenere la parola "Eurocentres".
- Iscriviti ora inviandoci la domanda in allegato e un breve curriculum all'indirizzo studentjob ( AT ) european-funding-guide.eu
- Le domande devono essere presentate esclusivamente in inglese. Le domande in altre lingue non verranno prese in considerazione. Il livello d'inglese del candidato non influenzerà in alcun modo le possibilità di ricevere la borsa.