Borsa di Studio Ferruccio Barbera - XV edizione
La Borsa di Studio Ferruccio Barbera (Borsa di Ferro), giunta alla XV edizione, prevede la copertura completa dei costi di iscrizione al Master ISTUD in Marketing & Digital Management (XXV edizione 2021-2022) più un contributo a copertura delle spese di vitto e alloggio durante il periodo del Master per un/a giovane laureato/a dell’Università degli Studi di Palermo.
Possono presentare domanda di ammissione al bando tutti i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea di primo o di secondo livello o a ciclo unico con votazione non inferiore a 105/110 conseguita presso l’Università degli Studi di Palermo;
- Età inferiore ai 30 anni;
- Ottima padronanza della lingua inglese;
- Caratteristiche di autonomia, proattività e problem solving.
È requisito preferenziale, a parità di merito, l’essere nati a Palermo o in provincia di Palermo.
Le richieste di partecipazione devono essere inviate secondo le modalità descritte nel bando entro le 12.00 di giovedì 30 settembre 2021.
Le selezioni sono gratuite e si tengono online in modalità a distanza.
Il Master ISTUD in Marketing & Digital Management si pone l’obiettivo di formare giovani professionisti in grado di gestire gli strumenti e le tecniche manageriali di marketing e di comunicazione da inserire nelle funzioni marketing, comunicazione e commerciale di aziende o società di consulenza nazionali e internazionali.
Per maggiori info visita la pagina dedicata
Scarica la brochure con il programma dell’edizione 2021-2022 del Master ISTUD in Marketing & Digital Management