Bando per la concessione del contributo Abbonamento annuale amiGO car e bike sharing AMAT
Su disposizione del Magnifico Rettore e del Direttore Generale, è stata prorogata la scadenza del “bando per la concessione del contributo Abbonamento annuale amiGO car e bike sharing AMAT” riservato prioritariamente agli Studenti regolarmente iscritti all’a.a. 2019/2020, esteso successivamente ai Dottoranti e agli Specializzandi UniPa.
Fino alle ore 13:00 del 20 giugno 2020 Studenti, Dottorandi e Specializzandi potranno accedere al Portale Studenti e richiedere il contributo per l’attivazione dell’abbonamento gratuito, secondo criteri e procedure indicate nel bando.
Al termine della procedura verrà pubblicata la graduatoria che terrà conto dei criteri previsti all’art. 5 del bando.
La piattaforma amiGO/AMAT, che prevede per tutta la Comunità universitaria tariffe agevolate, sarà operativa da lunedì 22 giugno 2020 e consentirà di effettuare la registrazione sul sitoamiGO by AMAT o scaricando l'app AMIGO per Android su Google Play o per iPhone su App Store, ricercando la voce “amigo car sharing”.
I contenuti sono consultabili cliccando sui seguenti link:
Comunicazione organizzativa:
- Portale UniPa (www.unipa.it)
https://www.unipa.it/Bando-per-abbonamento-AmiGO-Car-Sharing-e-Bike-Sharing-by-AMAT-gratuito-per-studenti-UniPa---scadenza-prorogata-ed-estensione-a-dottorandi-e-specializzandi/