Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Bando per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione professionale

19-giu-2018

Ascolta

E’ indetta una procedura comparativa per titoli e colloquio, per l’affidamento di n. 1 incarico di collaborazione occasionale per la durata di 8 mesi.
L’attività richiesta consisterà nella progettazione e nella realizzazione di artefatti digitali per l’apprendimento della Matematica in contesti multiculturali.
L’incarico si svolgerà presso il Dipartimento di Matematica e Informatica, sotto il coordinamento del Dott. Benedetto Di Paola, responsabile del progetto 2017- FMFI0024 – Erasmus Innovative Mathematics Learning Software for Migrant Students (immiMATH).
Alla presente selezione potranno partecipare sia i dipendenti dell’Ateneo che soggetti esterni.
I dipendenti dell’Ateneo potranno manifestare la propria disponibilità utilizzando il modello di cui all’allegato n. 2 con le modalità specificate nel successivo art. 3.
La domanda del dipendente deve essere vistata, a pena di esclusione, del Responsabile della Struttura presso la quale presta servizio.
Per il personale tecnico amministrativo e bibliotecario l’incarico verrà conferito dal Direttore Generale e non prevede l’erogazione di compensi aggiuntivi, nel rispetto degli istituti contrattuali previsti dal contratto collettivo di comparto e nel rispetto della disciplina vigente con particolare riferimento al D.Lgs. 165/2001.
Per il personale docente l’incarico verrà conferito dal Rettore secondo quanto previsto dal regolamento di Ateneo per l’autorizzazione ed il conferimento degli incarichi retribuiti ai professori e ricercatori ex art. 53 D.L. gs. 165/2001