Bando "Dieci tesi per la sostenibilità"

È possibile candidarsi entro mercoledì 20 dicembre al bando di concorso "Dieci tesi per la sostenibilità", destinato ai laureati degli Atenei e degli Istituti nazionali che hanno conseguito la laurea magistrale, magistrale a ciclo unico o titoli equipollenti negli anni accademici 2021/2022 e 2022/2023 con elaborati sulla sostenibilità ambientale e sociale.

Il premio è promosso da Fondazione Symbola, Luiss e Unioncamere con il sostegno di Deloitte Climate & Sustainability, il patrocinio della Conferenza dei Rettori (Crui) e la collaborazione di Consorzio Interuniversitario AlmaLaurea, della Rete delle Università per lo Sviluppo sostenibile (RUS) e del Consorzio Interuniversitario nazionale per la Scienza e la Tecnologia dei Materiali (Instm).

Info su bando e modalità di partecipazione sul sito dedicato