Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

BANDO/Posti letto e tesserini mensa a Scienze MM.FF.NN.

14-mag-2013

Ascolta

Il Preside della facoltà di Scienze MM.FF.NN. Roberto Boscaino, ha emanato un bando di selezione per l'assegnazione di n. 6 posti letto e n. 6 tesserini mensa da destinarsi a studenti meritevoli che si immatricoleranno al Corso di Laurea Triennale in Chimica o in Scienze Fisiche o in Matematica, per l’A.A. 2013/2014. Possono partecipare alla selezione i cittadini italiani o stranieri, non residenti a Palermo, che nell’anno accademico 2013/2014 si immatricoleranno nel Corso di Laurea triennale in Chimica, o in Scienze Fisiche o in Matematica. Costituirà titolo preferenziale avere frequentato corsi del Piano Lauree Scientifiche (PLS).
La domanda di partecipazione, indirizzata al “Preside della Facoltà di Scienze MM.FF.NN. – risposta all’avviso di selezione posti letto e tesserini mensa, Via Archirafi 28 - 90123 Palermo”, redatta secondo il modulo predisposto e sottoscritto dall’interessato, potrà pervenire, anche a mezzo del servizio postale, a partire dal 2 settembre 2013 e non oltre il giorno 9 ottobre 2013 e/o direttamente consegnata alla Presidenza della Facoltà di Scienze MM.FF.NN. – Via Archirafi n. 28 - 90123 Palermo.
Nella domanda ciascun candidato dovrà dichiarare sotto la propria responsabilità: le proprie generalità, la data e il luogo di nascita, il codice fiscale, la residenza e il recapito eletto ai fini del concorso (specificando sempre il codice di avviamento postale, il numero telefonico e l'indirizzo di posta elettronica); la cittadinanza; il titolo di studio, la data e la sede in cui è stato conseguito, nonché la votazione; di essere immatricolato (oppure di immatricolarsi) per l'a.a. 2013/2014 nel Corso di Laurea Triennale in Chimica o in Scienze Fisiche o in Matematica (indicare il solo Corso di Laurea per il quale il candidato si è immatricolato e/o intende immatricolarsi), di non avere partecipato per l'A.A. 2013/2014 al bando ERSU (oppure di avere partecipato al bando ERSU); di aver preso visione del Bando dell'ERSU per l'a.a. 2013/2014 e di attenersi alle norme che regolamentano le residenze e mense universitarie previste dal suddetto bando.
La domanda dovrà, inoltre, essere corredata di certificato di diploma, in carta semplice, con l’indicazione della votazione riportata; eventuale attestato di partecipazione a corsi svolti nell'ambito del Piano Lauree Scientifiche (PLS).
Il bando di selezione e il fac-simile di domanda di ammissione sono disponibili sul sito Internet dell’Ateneo di Palermo: http://portale.unipa.it