Avviso sessione di laurea estiva
A partire dalla sessione estiva dell’Anno Accademico 2019/2020, gli esami di laurea si svolgeranno ordinariamente in presenza.
L’accesso alla seduta di laurea sarà consentito, oltre ai componenti della Commissione giudicatrice ed al personale tecnico amministrativo necessario per l’espletamento delle attività connesse, al candidato seguito da un massimo di cinque accompagnatori.
In occasione delle sedute di laurea, saranno adottate specifiche misure al fine di evitare ogni forma di assembramento negli spazi di pertinenza dell’Ateneo, ivi compresi gli spazi aperti, così da assicurare le condizioni di sicurezza.
Al fine di garantire la massima partecipazione alle sedute di laurea sarà in ogni caso consentita la possibilità di assistere alle stesse in modalità a distanza.
Per motivate ragioni determinate dalla situazione emergenziale, i candidati potranno richiedere di svolgere l'esame in modalità telematica invece che in presenza.
Decreto Rettorale 50261 del 23 giugno 2020 (https://www.unipa.it/redazioneweb/.content/documenti/Decreto-Lauree-in-presenza.pdf)
Protocollo di sicurezza esami di laurea in presenza (https://www.unipa.it/redazioneweb/.content/documenti/Protocollo-di-Sicurezza-Esami-di-laurea-in-presenza.pdf)