Avviso sciopero docenti
Si informano gli studenti che a causa dello sciopero indetto per l’astensione dallo svolgimento della sessione autunnale degli esami di profitto dell’a.a. 2016/2017, alcuni esami della sessione di settembre non si svolgeranno, per l’adesione dei docenti titolari dell’insegnamento allo sciopero.
Non sono noti i nominativi dei docenti che aderiscono allo sciopero, poiché gli stessi non hanno alcun obbligo di comunicazione preventiva riguardo alla partecipazione all’astensione.
In base alle indicazioni contenute nella nota del pro rettore alla didattica, prof. Laura Auteri, del 30/8/2017 gli appelli di esame interessati dalla protesta verranno recuperati dopo 14 giorni (termini ordinari) dalla data in cui ciascun esame era stato fissato.
Agli studenti laureandi verrà garantita la partecipazione alla sessione di laurea prevista per il mese di ottobre, anche attraverso, laddove necessario, uno slittamento dell’inizio della stessa.
Gli stessi studenti dovranno procedere ad effettuare l’autocertificazione relativa al superamento dell’ultimo esame presso la Segreteria didattica (Sig. Ballarò e Sig. Favarotta) il giorno stesso dell’esame.
Restano fermi i termini indicati dal calendario di Ateneo per la consegna della tesi e per il caricamento della stessa sul portale del docente relatore.