Avviso rivolto a professori e ricercatori UniPa per la creazione di contenuti in modalità asincrona da destinare alla Digital Accademy della European University FORTHEM
È pubblicato nell’Albo Ufficiale di Ateneo (pubblicazione n.2282 del 06/09/2021) l’Avviso per la creazione di contenuti in modalità asincrona da destinare alla Digital Accademy della European University FORTHEM.
L’Avviso è rivolto a professori e ricercatori dell’Università degli Studi di Palermo che possono richiedere un finanziamento per la trasformazione di un insegnamento in modalità asincrona.
Sono considerati ammissibili gli insegnamenti da 6 CFU, già presenti nell’Offerta Formativa di UniPa per l’Anno Accademico 2021-2022 e rientranti tra le seguenti categorie:
- insegnamenti tenuti in lingua inglese;
- insegnamenti tenuti in lingua italiana, con sottotitoli in inglese, su topic caratterizzanti la nostra lingua, cultura e tradizione nazionale. Il lavoro di sottotitolazione non sarà a carico del docente selezionato.
La scadenza per la presentazione delle domande è martedì 21 settembre 2021.
- Visualizza l’Avviso per la creazione di contenuti in modalità asincrona da destinare alla Digital Accademy della European University FORTHEM
- Visualizza le Linee Guida per lo sviluppo di insegnamenti per la Forthem Digital Academy
- Scarica il Template PPTX
Eventuali richieste di informazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail forthem.office@unipa.it indicando nell’oggetto “Supporto corsi asincroni”.