Avviso per gli studenti idonei - graduatoria Bando Erasmus+ mobilità per studio - A.A. 2018/2019
Si avvisano gli studenti che desiderano informazioni con riguardo alla procedura di assegnazione dei posti rimasti scoperti in base alla graduatoria provvisoria relativa al Bando Erasmus+ mobilità per studio - A.A. 2018/2019 che saranno ricevuti martedì 17 aprile dalle 11.00 alle 14.00.
Nessuna assegnazione può essere effettuata prima del 17 aprile, termine ultimo per l'eventuale rinuncia da parte di studenti vincitori, successivamente al quale gli uffici provvederanno all'eventuale scorrimento di graduatoria.
Si raccomanda agli studenti di prendere visione degli avvisi che saranno pubblicati sul sito internet del proprio Corso di Studi, del Regolamento di Ateneo per la disciplina del programma comunitario ERASMU+ AZIONE CHIAVE 1 Mobilità individuale degli studenti e per il riconoscimento dei periodi di mobilità di studenti in uscita per studio e tirocinio - EU Programma Countries, delle Linee Guida DELIBERA S.A. n. 8 del 11 07 2017, del Bando Erasmus Plus mobilità per studio anno accademico 2018/2019 e dei relativi allegati nonchè, per gli studenti del Corso di Studi in Giurisprudenza, delle Linee guida pubblicate sul sito internet del Corso medesimo.