Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Avviso per gli studenti - Bando Erasmus+ mobilità per studio - A.A. 2018/2019

12-mar-2018

Ascolta

Si avvisano gli studenti che desiderano informazioni con riguardo al Bando Erasmus+ mobilità per studio - A.A. 2018/2019 che saranno ricevuti esclusivamente martedì 13 marzo dalle 11.00 alle 14.00 e mercoledì 14 marzo dalle 12.00 alle 15.00. Ulteriori informazioni potranno essere acquisite partecipando alla riunione che avrà luogo venerdì 16 marzo alle 11.30 presso il Dipartimento di Giurisprudenza, via Maqueda n. 172, Aula Chiazzese, alla quale prenderà parte il Pro-Rettore alla Internazionalizzazione, prof. Ada Maria Florena.

Si raccomanda agli studenti di prendere visione del Regolamento di Ateneo per la disciplina del programma comunitario ERASMU+ AZIONE CHIAVE 1 Mobilità individuale degli studenti e per il riconoscimento dei periodi di mobilità di studenti in uscita per studio e tirocinio - EU Programma Countries, delle Linee Guida DELIBERA S.A. n. 8 del 11 07 2017, del Bando Erasmus Plus mobilità per studio anno accademico 2018/2019 e dei relativi allegati nonchè, per gli studenti del Corso di Studi in Giurisprudenza, delle Linee guida pubblicate sul sito internet del Corso medesimo.

Si raccomanda altresì di visionare i piani di studio dei corsi di studio dell’Università straniera al fine di verificare la sussistenza di insegnamenti tendenzialmente corrispondenti a quelli del proprio piano studio, controllando anche il periodo di erogazione (primo o secondo semestre) che deve coincidere con quello che sarà scelto per la mobilità, e tenendo conto, per gli studenti del Corso di Studi in Giurisprudenza, le Linee guida pubblicate sul sito internet del Corso medesimo

Si raccomanda infine di consultare il sito internet dell’Università straniera al fine di acquisire previamente tutte le informazioni relative alle scadenze dei termini di registrazione, di iscrizione ai corsi, e a tutti gli adempimenti richiesti per fruire della mobilità.