Avviso: Modalità di svolgimento del tirocinio interno con attività da “remoto”..
Ascolta
Lo studente dovrà effettuare attività di approfondimento e/o ricerca bibliografica sotto la guida di un tutor universitario con il quale concorderà l’argomento e le modalità di svolgimento della ricerca.
I risultati della ricerca dovranno essere presentati sotto forma di elaborato breve da consegnare al proprio tutor universitario per l’approvazione, rispettando le scadenze di consegna della documentazione finale di tirocinio che verranno pubblicate nel vademecum relativo alle Lauree di luglio.
L’elaborato dovrà essere scritto in carattere Times New Roman, 12 punti, con interlinea di 1,5 e lasciando 2 cm di margine ai bordi superiore, inferiore e destro e 3,5 cm al bordo sinistro. La lunghezza complessiva dell’intero elaborato –comprensivo di tabelle, grafici, figure e bibliografia –non dovrà superare le 30 pagine.
A conclusione del tirocinio, ai fini dell’iscrizione all’appello degli esami per l’acquisizione dei relativi CFU,lo studente è tenuto a inviare la documentazione di fine tirocinio, pubblicata sul sito del Corso di Laurea, debitamente firmata e in formato pdf a scibiol@unipa.it.
Visto lo stato di emergenza non sarà necessario produrre il registro delle presenze.
Altre informazioni sui tirocini alla pagina "Didattica->Tirocini" del menù
Altre informazioni su Tesi e Lauree alla pagina dedicata "Esami di Laurea"