Attivazione servizio prenotazione libri Biblioteca Medicina e Chirurgia
Si comunica che dal 22 giugno 2020 sarà attivo il servizio di prestito dei volumi presenti presso la biblioteca del CdS di Medicina e Chirurgia, sita al pad. 3 del Cefpas. L’utente, dopo aver individuato nel catalogo il materiale bibliografico da richiedere, dovrà inviare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: giuseppe.sances@unipa.it, (tel. 09123865801), indicando i dati personali, con relativo recapito telefonico, e gli estremi del volume richiesto. La disponibilità della risorsa bibliografica richiesta verrà comunicata tramite un messaggio di posta elettronica, nel quale verrà indicato giorno ed orario della consegna, nonché l'eventuale scadenza del relativo prestito.
Ciascun utente, per motivi di sicurezza, dovrà impegnarsi a rispettare le indicazioni ricevute dal personale. La restituzione dei libri avverrà, previa identificazione dell'utente e del libro, a distanza di sicurezza dagli operatori, mediante deposito da parte dell’utente stesso all’interno di un apposito contenitore posizionato su un carrello in prossimità del front office.
Si sottolinea che non sarà al momento riattivato il servizio di consultazione in sede mentre continueranno ad essere erogati tutti i servizi a distanza.