Armao in visita al Laboratorio di Fisiopatologia Cellulare e Molecolare del Policlinico Giaccone

13-mag-2021

Il Vicepresidente della Regione Siciliana Gaetano Armao in visita ufficiale il 17 maggio alle ore 12:30 al Laboratorio di Fisiopatologia Cellulare e Molecolare, diretto dal prof. Giorgio Stassi, del Dipartimento DICHIRONS del Policlinico Universitario Paolo Giaccone di Palermo

policlinico-palermo-armao (1)

All’incontro hanno già assicurato la loro presenza il Pro-rettore alla Ricerca e alla Terza Missione dell’Università degli Studi di Palermo prof. Livan Fratini, il Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia prof. Marcello Ciaccio, il Commissario Straordinario dell’AOUP “Paolo Giaccone” Ing. Alessandro Caltagirone, il Direttore del Dipartimento di Discipline Chirurgiche ed Oncologiche (DICHIRONS) prof.ssa Giuseppina Campisi, il Direttore del Dipartimento (BIND) prof. Giuseppe Ferraro, il Direttore del Dipartimento (PROMISE) prof. Antonio Craxì. Presenti anche i professori Gaspare Gulotta, Mario Adelfio Latteri, Massimo Midiri, Maria Rita Bongiorno, Adriana Cordova e Antonio Russo.