Appello di esami 14-24 Aprile 2020 - Modalità di svolgimento Esami
Appello di esami 14-24 Aprile
Si avvisano gli studenti che tutti gli esami si svolgeranno esclusivamente con strumenti di videocomunicazione secondo le modalità indicate nel Decreto Rettorale D. R. n. 950 del 23 Marzo 2020.
Per gli insegnamenti sotto elencati, le modalità di valutazione dell'apprendimento subiscono una variazione, di seguito riportata, rispetto a quanto stabilito nelle schede di trasparenza. Per tutti gli altri insegnamenti le modalità dei valutazione saranno quelle descritte nelle schede di trasparenza.
Corso di Laurea in Matematica
Analisi Matematica 1 L' esame si svolgerà in forma unicamente orale. Ai candidati sarà richiesto di risolvere uno o più esercizi durante il colloquio.
Geometria 1 La prova d'esame sarà unica comprensiva sia dello scritto che dell'orale. La commissione alternerà la proposta di esercizi da svolgere estemporaneamente su entrambi i moduli a domande di teoria (definizioni, proprietà, dimostrazioni di teoremi) come di solito avviene durante un esame orale.
Fisica 1 La prova d’esame consisterà in una prova orale che prevede la risoluzione di esercizi.
Sistemi Dinamici con Laboratorio La prova d’esame consisterà in una prova orale, durante la quale verrà richiesta la risoluzione di esercizi.
Fisica 2 La verifica consiste nella sola prova orale che inizierà con lo svolgimento di esercizi.
Geometria 3 La verifica consiste nella sola prova orale.
Corso di Laurea Magistrale in Matematica
Teoria dei codici e crittografia La verifica consiste nella sola prova orale.