Al via "UniPa Orienta-Summer Point" ad Agrigento

18-lug-2023

Promuovere l’immagine e i servizi per gli studenti dell'Università degli Studi di Palermo con un’attenzione specifica rivolta all’offerta formativa delle sedi decentrate. È questo l’obiettivo di “UniPa Orienta – Summer Point”: l’evento di orientamento ideato e organizzato dal Centro Orientamento e Tutorato di UniPa per intercettare i bisogni dei futuri studenti direttamente nei luoghi nevralgici della movida estiva.

Si parte oggi, martedì 18 luglio, da Agrigento, dalle ore 17 alle 22. Il Polo Universitario di Agrigento sarà presente fino a venerdì 21 luglio con un infopoint allestito in piazzale Giglia, sul lungomare Falcone Borsellino, a San Leone.

Un’occasione unica per conoscere i corsi di studio di nuova attivazione, le scadenze dei corsi ad accesso programmato, la preparazione ai test di accesso e le nuove modalità di pre-immatricolazione online.