Al prof. Pietro Catania conferito l'"High Merit Award" dalla CIGR
“For outstanding leadership in promoting research and innovation for the sustainable and safe management of agricultural and forestry systems”. Questa la motivazione con cui è stato conferito al prof. Pietro Catania Associato di “Scienze Agrarie, Alimentari e Forestali”, il premio High Merit Award da parte della CIGR, International Commission of Agricultural and Biosystems Engineering.
La cerimonia di premiazione si è svolta ad Antalya, Turchia, nel corso del CIGR XIX World Congress, lo scorso 24 aprile. A consegnare il premio è stato il prof. Fedro Zazueta della University of Florida, Secretary General della CIGR per il quadriennio 2018/2022.
"Il riconoscimento è frutto dell'attività di ricerca portata avanti negli ultimi anni con passione presso il Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Forestali della nostra Università - afferma il prof. Pietro Catania - e testimonia come l'impegno ed il lavoro di squadra abbiano portato a risultati che sono stati apprezzati nel panorama internazionale dell'Ingegneria Agraria".