Al Dipartimento di Scienze politiche seminario su: “Negotiate to win”

11-nov-2016

Barney Jordaan, docente of Management Practice: Negotiation, Conflict Management, Mediation, presso Vlerick Business School di Bruxelles, terrà a Palermo, venerdì 11 novembre 2016, alle ore 10, presso l’Aula Falcone, del Dipartimento di Scienze politiche e delle relazioni internazionali, in Via Antonio Ugo Amico 4, un seminario sul tema “Negotiate to win”.
Il Corso di specializzazione intende fornire ai partecipanti le varie tecniche e i consigli dell’arte della negoziazione e della persuasione utili nelle sfide della vita professionale e personale.
Il workshop organizzato dal Dipartimento DEMS, in collaborazione con la Vlerick Business School è coordinato da Salvatore Orlando, Head of Expatriates BNP Paribas Fortis – Bruxelles ed è rivolto a studenti, docenti e funzionari della Pubblica Amministrazione.
La manifestazione si inserisce nell’ambito dei 210 eventi organizzati dall’Università degli studi di Palermo, per il 210° Anniversario della  sua Fondazione.
Info: E-mail: dems@unipa.it