Al Dipartimento di Ingegneria festa per i 50 anni dell’Associazione Nazionale Disegno e Metodi dell'Ingegneria Industriale

13-set-2024

50esimo ADMAnniversario d’oro per l’Associazione Nazionale Disegno e Metodi dell'Ingegneria Industriale-ADM che spegne 50 candeline proprio nel luogo dove è stata costituita, il Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli studi di Palermo. L’occasione è la ADM2024 International Conference, che ha avuto luogo a Palermo dall’11 al 13 settembre 2024.

“Per festeggiare il cinquantesimo anniversario di ADM, nello stesso luogo in cui l’associazione ebbe origine, il nostro Ateneo ed il Dipartimento di Ingegneria hanno assunto, con grande onore ed estremo piacere, l'onere organizzativo – commenta il team organizzatore della manifestazione – Un’occasione per celebrare il ruolo che la sede di Palermo ha avuto nella fondazione dell’Associazione e far conoscere l’enorme patrimonio artistico e culturale della città”.

Al convegno hanno preso parte oltre 180 delegati tra docenti, ricercatori e dottorandi provenienti da più di 30 sedi universitarie italiane e straniere.

Programma ADM2024 International Conference