Ad UniPa il FORTHEM Summer Meeting on Chemistry for Sustainable Development

Si è svolto all’Orto Botanico dell’Università degli Studi di Palermo l’incontro di apertura del FORTHEM Summer Meeting on Chemistry for Sustainable Development, realizzato nell’ambito della 5th Call for collective Short Mobility Project dell’Alleanza FORTHEM.

L’iniziativa, della durata di cinque giorni, coinvolge dodici docenti e trentanove studenti, di cui dodici provenienti dagli Atenei partner dell’Alleanza.

Il meeting è promosso dal Dipartimento STEBICEF - Scienze e Tecnologie Biologiche Chimiche e Farmaceutiche e dal Dipartimento di Fisica e Chimica “Emilio Segrè”, in cui sono incardinati i Corsi di Laurea UniPa in Chimica, da ChemSusChem, Royal Society of Chemistry, Molecules e dalla cartiera Crisa.

Visualizza il programma completo del meeting