AVVISO/ NEPRIX cerca 10 Loans Asset Management Analyst
Vi informiamo che sono aperte le candidature per il ruolo di Loans Asset Management Analyst in neprix, la società di servicing del Gruppo illimity.
Ricerchiamo 10 giovani professionisti che lavorino già nell’ambito dei crediti NPE ma anche neolaureati o laureandi che vogliano avviare la loro carriera nella gestione del credito difficile.
Le risorse verranno inserite con contratto di apprendistato a partire da aprile 2022. Per i primi due mesi seguiranno un percorso di onboarding su misura focalizzato sulla Gestione del Credito in tutti i suoi aspetti, grazie al Master progettato da illimity Academy.
neprix è la società del Gruppo illimity che si propone come il primo operatore specializzato negli NPE corporate.
È stata creata con la missione di andare oltre i modelli consolidati di gestione del credito grazie a strumenti tecnologici e processi avanzati.
In quest’ottica, ricercano 10 giovani professionisti da inserire in neprix a partire da aprile 2022 nel ruolo di Loans Asset Management Analyst.
Il Loans Asset Manager gestisce un portafoglio crediti in tutti i suoi aspetti, è responsabile del monitoraggio dei risultati e si interfaccia con debitori, legali esterni e organi delle procedure.
Si rivolgono a candidati che lavorino già nell’ambito dei crediti NPE ma anche neolaureati o laureandi in materie economiche o giuridiche, che non abbiano ancora compiuto 30 anni al momento dell’assunzione (aprile 2022).
Per l’inserimento in neprix è stata progettata, in collaborazione con il MIP – Politecnico di Milano, un’esperienza di onboarding su misura.
Da aprile a giugno, i neoassunti parteciperanno a un percorso ideato da illimity Academy che concilia formazione trasversale e learning on the job, garantendo un apprendimento continuo e la possibilità di sfidarsi sin dal primo giorno nella risoluzione di problemi reali.
È possibile candidarsi a questo link entro il 31 gennaio 2022.
Maggiori dettagli sull’offerta sono disponibili su www.illimity.com/mastercredito.