A causa del numero dei prenotati, gli esami di Diritto privato, di Diritto privato e diritto privato dell'Economia del prof. Piraino e di Diritto pubblico del Prof. Anselmo saranno suddivisi secondo il seguente calendario:
Martedì 19, alle ore 9.00, in Aula Colletti, si svolgeranno gli esami di Diritto privato del Corso di Studio L-18 e gli esami di Diritto privato e di diritto privato dell'economia C.I. del Corso di Laurea L-33 (tanto gli esami del modulo di diritto privato quanto quelli del modulo di Diritto privato dell'economia);
Mercoledì 20, alle ore 9.00, in Aula Colletti si svolgeranno gli esami di Diritto privato (insegnamento unico non modulo) del Corso di Studio L-33; di Istituzioni di Diritto C.I. del Corso di Studio L-15 (sia del modulo di Diritto privato sia di quello di Diritto pubblico); di Istituzioni di diritto del Corso di Studio "Economia e gestione dei servizi turistici"; e di Istituzioni di diritto pubblico e privato del Corso di Studio "Sviluppo economico e cooperazione internazionale".
Non saranno accolte le richieste di spostamento dell'esame da un giorno a un altro per ragioni legate alla regolarità della verbalizzazione on-line. In caso di concomitanza con altri esami, gli studenti sono pregati di fare presenti le proprie esigenze in sede di appello, così da poter essere esaminati in anticipo oppure in coda.