Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

AVVISO - Appelli verbalizzazione tirocini

Ascolta
Tutti gli studenti che hanno completato lo stage/tirocinio e consegnato tutta la documentazione sono invitati ad iscriversi all'apposito appello per la verbalizzazione.


Gli appelli per la verbalizzazione del tirocinio attivati nelle date 18 gennaio18 febbraio e 25 febbraio sono appelli della sessione straordinaria dell'A.A.2019/20 e sono stati concepiti primariamente per i laureandi della sessione straordinaria.

In particolare:

  • L'appello del 18/01/2021 è aperto a tutti i laureandi;
  • L'appello del 18/02/2021 è aperto agli studenti immatricolati a partire dall'A.A.2016/2017;
  • L'appello del 25/02/2021 è aperto agli studenti immatricolati nei corsi di laurea triennale prima dell'A.A.2016/2017 e nei corsi di laurea magistrale.

È previsto infine un appello per il 26 febbraio (sessione anticipata A.A.2020/21), utile per la verbalizzazione dei tirocini maturati durante il I semestre dell'A.A.2020/2021.

La denominazione dell'appello è quella riportata nel proprio Piano di Studi (tirocinio, stage, Altre Attività Utili per l'Inserimento nel mondo del lavoro, ...) e ci si può iscrivere non appena si sono conseguiti tutti i CFU previsti sotto quella denominazione nel proprio Piano di studi. 
NON È NECESSARIA LA FIRMA (E QUINDI LA "PRESENZA") DELLO STUDENTE PER LA VERBALIZZAZIONE.

Che differenza c'è tra sessione anticipata e sessione straordinaria?

  • La sessione anticipata è riservata a coloro che hanno nel piano di studi la materia durante il primo periodo didattico dell'anno in corso.
  • La sessione straordinaria, invece, è per coloro nel cui piano di studi la materia è presente in un anno accademico precedente.