ASSOCIAZIONI STUDENTESCHE
Regolamento per l’iscrizione all’albo delle associazioni studentesche (D.R. n. 1738 del 15/05/2019 pubblicato nell'Albo Ufficiale di Ateneo al n. 878 del 15/05/2019)
ALBO DELLE ASSOCIAZIONI STUDENTESCHE (Pubblicato dopo la Riapertura dei termini per l’iscrizione all’Albo delle associazioni studentesche - Finestra 1-30 aprile 2024, Pubblicazione Albo d'Ateneo n. 3093 del 23/07/2024)
Ogni anno verrà aperta una finestra per permettere nuove iscrizioni alle associazioni che abbiano i requisiti richiesti ( verbale della commissione “Didattica e ricerca” del CdA integrata da due rappresentanti degli studenti in Senato Accademico del 17 febbraio 2022)
Prospetto riepilogativo delle scadenze
anno accademico |
Estremi bando |
Scadenza Bando |
Delibera assegnazione contributo |
Termine ultimo per accettazione contributo |
Termine ultimo per espletamento iniziative e rendicontazione progetto |
2018-2019 |
VERBALE DELLA COMMISSIONE DIDATTICA E RICERCA DEL 8 APRILE 2019 |
||||
2019-2020 |
17/02/2020 |
VERBALE DELLA COMMISSIONE DIDATTICA E RICERCA DEL 6 MAGGIO 2020 |
08/06/2020 |
||
2023-2024 |
20/02/2024 |
|
|
|