[AGGIORNAMENTO] Programma Junior Consulting
Avrà inizio il 15 Maggio 2017 l’edizione 31 del Programma Junior Consulting.
L’iniziativa è rivolta a laureandi magistrali in Ingegneria, Matematica, Informatica e Scienze Statistiche, interessati ad un’esperienza formativa e lavorativa di alto livello, con la possibilità di sviluppare la propria tesi di laurea magistrale su un progetto aziendale innovativo e sfidante.
Requisiti:
- Essere laureandi magistrali in Ingegneria, Matematica, Informatica e Scienze Statistiche.
- Età massima 28 anni
- Buona conoscenza della lingua inglese
Per partecipare lo studente può candidarsi, inviando una mail a juniorconsulting@elis.org o compilando il form online sul sito www.juniorconsulting.it , entro il 30 Aprile 2017.
_______________________________________________________
All'interno della prossima edizione, si è aperta un' opportunità per laureandi magistrali e neolaureati in Ingegneria Informatica e Ingegneria Gestionale, per un progetto con l’azienda BNL Gruppo BNP Paribas.
L’opportunità progettuale è finalizzata all’implementazione, a livello Gruppo BNL, dei sistemi di Robotic Process Automation.
Nel dettaglio l’attività prevedrà una prima fase di mappatura dei processi agiti ed una seconda di implementazione delle tecnologie di RPA.
Al termine del progetto, per i candidati che riceveranno una valutazione positiva all'iter selettivo dell'azienda, è previsto l'inserimento in BNL.