ADM2024 International Conference: ad UniPa il convegno dell’Associazione Nazionale Disegno e Metodi dell'Ingegneria Industriale

Si è svolta nell’Aula Magna del Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Palermo, alla presenza del Prorettore Vicario Enrico Napoli, la cerimonia di apertura della Conferenza Internazionale dell'Associazione Nazionale Disegno e Metodi dell'ingegneria industriale - ADM.

“Per festeggiare il cinquantesimo anniversario di ADM, nello stesso luogo in cui l’associazione ebbe origine, il nostro Ateneo ed il Dipartimento di Ingegneria hanno assunto, con grande onore ed estremo piacere, l'onere organizzativo – commenta il team – Sarà un’occasione per celebrare il ruolo che la sede di Palermo ha avuto nella fondazione dell’Associazione e far conoscere l’enorme patrimonio artistico e culturale della città”.

Al convegno, in programma fino a venerdì 13 settembre, partecipano oltre 180 delegati tra docenti, ricercatori e dottorandi provenienti da più di 30 sedi universitarie italiane e straniere.