ACCORDO/Unipa e Università EPU insieme per la ricerca

20-lug-2010

Un Protocollo di intesa volto ad attivare accordi di cooperazione finalizzati alla ricerca scientifica e l'intercambio di studenti, personale docente e non docente. E’ stato stipulato allo Steri, tra il rettore dell’Università di Palermo Roberto Lagalla e il presidente dell’Università di EPU Dam Xuan Hiep, nell’ambito di un incontro favorito  dal delegato ai Rapporti Internazionali Pasquale Assennato.
Alla cerimonia, svoltasi in sala Carapezza, hanno preso parte anche Doan Vu Trong Anh, Deputy Head of Department, International Cooperation Department of Science Management and International Cooperation, per l’EPU e per l’Università di Palermo i professori Antonino Bono, presidente Ersu, Francesco Paolo La Mantia, preside della Facoltà di Ingegneria, Luigi Dusonchet, direttore del Dipartimento di Ingegneria Elettrica e Angelo Campoccia, Mariano Ippolito e Salvatore Nuccio del Dipartimento di Ingegneria Elettrica.