UNIPA/Elezioni del personale Tecnico - amministrativo
Indette, per il triennio 2013/2016, le elezioni dei tre rappresentanti del personale tecnico amministrativo nel Senato Accademico. Le votazioni avranno luogo dalle ore 8.30 alle ore 16 di martedì 16 aprile 2013. L’elettorato attivo e passivo spetta a tutto il personale tecnico amministrativo di ruolo dell’Ateneo.
L’elenco dei nominativi degli aventi diritto all’elettorato attivo e passivo, sarà pubblicato sul sito web dell’Ateneo. Entro le ore 12 del 10 aprile 2013 gli interessati possono richiedere integrazioni e rettifiche. I requisiti per l'elettorato attivo devono essere posseduti alla data del primo giorno di votazione. Il personale collocato in aspettativa obbligatoria, ai sensi della normativa vigente, mantiene il solo elettorato attivo. Ai fini della limitazione dei mandati sono considerati validi quello già espletato e quello in corso.
Le liste dei candidati devono essere depositate all’ufficio protocollo dell’Università, sito in Piazza Marina 61, entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 20 marzo 2013.
Intanto sono stati pubblicati, nella sezione elezioni del sito Organi Collegiali, i nomi dei candidati dei Direttori di dipartimento che dovranno fare parte del Senato Accademico.
http://portale.unipa.it/amministrazione/areaaffarigeneralilegali/organicollegiali/home/Elezioni/