Incontro organizzato dall'Associazione Nazionale Magistrati sulla nuova normativa in materia di responsaiblità civile dei magistrati
Il prossimo 17 gennaio, alle ore 9.30 ss., presso l'Aula Magna della Corte d'appello di Palermo si terrà l'incontro organizzato dall'Associazione Nazionale Magistrati sulla nuova normativa in materia di responsaiblità civile dei magistrati.
Nell'ambito dell'evento, che si muoverà nell'ambito della “Giornata per la Giustizia”, è gradita la presenza di studenti dell' Università e delle Scuole Superiori delle Professioni Legali, affinché gli stessi possano conoscere le dinamiche degli uffici giudiziari ed offrire il loro prezioso contributo.
Chi volesse partecipare potrà anche far pervenire, con qualche giorno di anticipo, all'email del prof. Federico Russo (federico.russo@unipa.it), le eventuali domande sul tema del funzionamento della giustizia che gli studenti vorranno sottoporre ai magistrati dell' ANM ed ai rappresentati dell' Avvocatura presenti.
Per gli studenti del Corso di Laurea in Giurisprudenza di Palermo, per l'evento è stata richiesta ed è in corso di approvazione, l'attribuzione di n. 1 CFU.